ventidieci logo

Beppe Grillo

Aprilia - 14 Febbraio 2011
Teatro Europa

Beppe Grillo

14 Febbraio 2011
Teatro Europa
Aprilia
Inizio ore 21:00

«Beppe Grillo is back». Le sue parole hanno la forza di uno tsunami e la sua satira non conosce schemi: Beppe Grillo torna in provincia di Latina per un nuovo imperdibile spettacolo. Ufficializzata la data dell’evento: 14 febbraio (ore 21:00) al teatro Europa di Aprilia, in occasione della rassegna Palco Comico firmata dall’agenzia Ventidieci. Al via le prevendite dei biglietti.

Si arricchisce così il cartellone degli appuntamenti apriliani, che vede già protagonisti Maurizio Battista (29 gennaio) e Vincenzo Salemme (3 maggio) con il suo «Un astice al veleno».

Il nuovo spettacolo di Beppe Grillo è magia bianca: telecinesi, chiaroveggenza, telepatia, teletrasporto sono diventati realtà. I poteri paranormali della Rete sono ormai a disposizione di ognuno. «Grillo is back» è sempre «work in progress» senza un copione fisso, in cui tutto può succedere. Due ore per «super spettatori» che vogliono volare. Il palco sarà caratterizzato da un grande schermo, un ciclorama semicircolare che avvolge lo spazio in cui si muove Grillo. Un enorme fondale-display sul quale si formano di volta in volta scritte, concetti, immagini che interagiscono con le sue parole.

Grillo insisterà sui temi a lui cari: il web e la sua potenza, l’ambiente e le energie rinnovabili, i limiti dei leader politici e dei partiti, le grandi aziende e il loro strapotere.

Altri eventi per: Beppe Grillo

31 Marzo 2023 - Avezzano - Teatro dei Marsi

29 Marzo 2023 - Ancona - Teatro delle Muse

27 Marzo 2023 - Bologna - Teatro Duse

20 Marzo 2023 - Roma - Teatro Brancaccio

Archivio eventi Beppe Grillo

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Beppe Grillo - 14 Febbraio 2011".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Beppe Grillo - 14 Febbraio 2011"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.