ventidieci logo

Massimo Ranieri

- 31 Dicembre 2011
Gran Teatro - Roma

Massimo Ranieri

31 Dicembre 2011

Gran Teatro - Roma

Inizio ore 22:00

Dopo quattro stagioni e più di un milione di spettatori, torna a Roma lo show di Massimo Ranieri per salutare insieme al pubblico il vecchio anno e dare il benvenuto al 2012. L’appuntamento è per il 31 dicembre, a partire dalle 22:00, al Gran Teatro di Roma. A mezzanotte brindisi in teatro con l’artista. L’organizzazione è a cura dell’agenzia Ventidieci. Nato in occasione dei 40 anni di attività, lo show è andato ben oltre quella ricorrenza. In scena Ranieri canta balla e recita, interpretando i suoi successi più popolari, accanto a brani dei più grandi cantautori italiani. Lo spettacolo, ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, si arricchisce di novità: Ranieri interpreta due inediti che si aggiungono al suo repertorio più amato, «Ho bisogno di Te» e «Tutte le mie Leggerezze». All’orchestra e al balletto di sole donne si uniscono tre formidabili giovani voci femminili, con la partecipazione straordinaria del cantante senegalese Badarà Seck e del giovane ballerino di tip tap Federico Pisano. Non mancherà qualche spettacolare sorpresa nel racconto delle tappe più emozionanti della sua vita, che costituisce il filo conduttore dello show. I costumi sono di Giovanni Ciacci. Le coreografie di Franco Miseria. Il light designer è Maurizio Fabretti. L’organizzazione per RaMa è di Marco De Antoniis. La regia è di Massimo Ranieri.

Altri eventi per: Massimo Ranieri

27 Febbraio 2020 - Ancona - Teatro delle Muse

15 Luglio 2019 - Roma - Auditorium Parco della Musica

10 Agosto 2018 - Anzio - Villa Adele

19 Dicembre 2014 - Frosinone - Teatro Nestor

Archivio eventi Massimo Ranieri

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Luca Argentero

19.7.2019 - Anzio

Max Gazzè

19.7.2019 - Genova

Bowland

19.7.2019 - Roma

The Legend of Morricone

19.7.2019 - San Gimignano

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Massimo Ranieri - 31 Dicembre 2011".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Massimo Ranieri - 31 Dicembre 2011"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.