ventidieci logo

Roberto Vecchioni

Roma - 12 Maggio 2012
Teatro Sistina

Roberto Vecchioni

12 Maggio 2012
Teatro Sistina
Roma
Inizio ore 21:00

Il 29 novembre è stata pubblicata la prima antologia ufficiale di Roberto Vecchioni, con i brani scelti personalmente dal professore che ha saputo conquistare generazioni diverse tra loro. Poesie in note per emozioni tutte da ascoltare in occasione del concerto romano del 12 maggio al teatro Sistina (ore 21:00). L’organizzazione è a cura dell’agenzia Ventidieci. Così Vecchioni descrive la nuova raccolta: «Per questo “Best Of” ho scelto i brani personalmente, cercando di mettere insieme tre anime musicali diverse solo in apparenza: la sinfonica, la cantautorale e quella jazz. Uno dei due inediti è per una figlia che, com’è giusto, se ne va per la sua strada. L’altro, da cui l’album prende il titolo, è un miscuglio di andate e ritorni nel tempo fra dolori e gioie che sono i “colori” per cui vale, eccome se vale, la pena di vivere». L’album contiene un’inedita versione di “Luci a San Siro”, in duetto con Mina, “Chiamami Ancora Amore”, brano vincitore del Festival di Sanremo 2011, e due nuovi inediti, “I Colori del Buio” e “Un Lungo Addio”.

Altri eventi per: Roberto Vecchioni

16 Aprile 2024 - Genova - Teatro Carlo Felice

12 Aprile 2024 - Roma - La Nuvola

8 Aprile 2024 - Milano - Teatro Dal Verme

7 Aprile 2024 - Milano - Teatro Dal Verme

Archivio eventi Roberto Vecchioni

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Roberto Vecchioni - 12 Maggio 2012".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Roberto Vecchioni - 12 Maggio 2012"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.