ventidieci logo

Michele Zarrillo

- 23 Marzo 2013
Teatro Sistina, Roma

Michele Zarrillo

23 Marzo 2013

Teatro Sistina, Roma

Inizio ore 21:15

Primavera di note al teatro Sistina di Roma: dal 18 al 25 marzo 2013 arriva la «Settimana della musica». Primi nomi: Edoardo De Crescenzo (21 marzo, h 21:15), Michele Zarrillo (23 marzo, h 21:15) e Gino Paoli (24 marzo, h 17:00). L’organizzazione è a cura della Ventidieci in collaborazione con il Sistina. Un concerto ricco di emozioni, quello di Michele Zarrillo, che prosegue la tournée teatrale del nuovo album, “Unici al Mondo” (pubblicato da Sony Music): un tour che continua a registrare consensi da parte di pubblico e critica, segno evidente dell’amore del pubblico per un cantautore che predilige da sempre il “live” – viste le sue qualità di musicista e compositore – nel quale proporre gran parte del suo repertorio indimenticabili canzoni (da “Cinque giorni” e “Una rosa blu” a “La notte dei pensieri” e “L’elefante e la farfalla”; da “Il canto del mare” e “Strade di Roma” a “L’amore vuole amore” e “L’acrobata”, per citare solo alcuni dei titoli più conosciuti). In più di due ore di concerto, Michele “si racconterà al pubblico” e – tra le novità – ci saranno diversi medley dedicati alle “hit”: “vari angolini”, come il definisce l’artista, ripescando “brani della mia carriera utili all’idea di scaletta che ho previsto per questo tour, e che, in alcuni casi, era da un po’ di tempo che non suonavo dal vivo. Infatti, la forza del concerto sarà il far convivere i brani del nuovo album con quelli di maggior successo del mio percorso artistico”. Zarrillo riesce davvero a far innamorare il pubblico e, come da sempre, in molti brani si alterna al pianoforte e alla chitarra confermando anche le sue doti di strumentista. Sarà così tanta e buona la musica nel tour, su una scena integrale di grande effetto visivo, in una dimensione teatrale vitale pensata per dare spazio alla creatività dell’artista e risalto alle canzoni e alla qualità di un repertorio eterogeneo (come ce ne sono pochi) di musica italiana d’autore.

Altri eventi per: Michele Zarrillo

21 Gennaio 2012 - - Gran Teatro - Roma

Archivio eventi Michele Zarrillo

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

The Legend of Morricone

21.8.2019 - Lignano Sabbiadoro

The Legend of Morricone

22.8.2019 - Merano

Giordana Angi

23.8.2019 - Pescara

Arisa

23.8.2019 - Fara San Martino

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Michele Zarrillo - 23 Marzo 2013".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Michele Zarrillo - 23 Marzo 2013"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.