ventidieci logo

Geronimo Stilton

- 03 Gennaio 2015
Auditorium Conciliazione, Roma

Geronimo Stilton

03 Gennaio 2015
Auditorium Conciliazione, Roma
Inizio ore 19:00

 

I viaggi nel Regno della Fantasia stanno per arrivare anche sui palcoscenici dei più importanti teatri italiani. Dopo il successo in Spagna, Canada, Belgio e Olanda è in arrivo ‘Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia’, il musical ispirato all’omonima collana di libri che porterà i fan del topo-scrittore e le loro famiglie in un mondo di gnomi, folletti e streghe per salvare Floridiana, la Regina delle Fate.

Già ufficializzata la data di Roma. Doppio appuntamento all’Auditorium Conciliazione sabato 3 gennaio alle ore 16:00 e 19:00. L’organizzazione è a cura dell’agenzia Ventidieci e dell’Associazione Amici dell’Auditorium.

La storia:

Dopo una dura giornata di lavoro all’Eco del Roditore, Geronimo Stilton finalmente torna a casa. Ma un fortissimo temporale fa saltare la corrente…per mille mozzarelle, la casa è più buia della pancia di un gatto! Geronimo sale in soffitta per prendere un candelabro, ma appena entra inciampa in un vecchio baule, sbatte il muso per terra e sviene. Al suo risveglio vede un carillon decorato con sette pietre preziose dentro il quale trova una pergamena scritta in una lingua misteriosa. Improvvisamente, però, dal carillon esce una luce fortissima e Geronimo si trova davanti a una scalinata di polvere di stelle che porta ad una porticina d’oro. Dopo averla aperta, Geronimo si ritrova in un luogo incantato: è il Regno della Fantasia. Grazie all’aiuto del ranocchio Scribacchinus che traduce il Fantastico, la misteriosa lingua della pergamena, Geronimo scopre che si tratta di una richiesta d’aiuto di Floridiana, la Regina del Regno delle Fate, messa in serio pericolo da Stria, la Regina delle Streghe. Per Geronimo inizia così un viaggio attraverso regni fantastici dove si imbatterà in draghi, sirene, folletti e giganti. Tra mille pericoli e rocambolesche avventure, Geronimo incontrerà la Compagnia della Fantasia e insieme ai suoi nuovi amici dovrà affrontare Stria e l’esercito delle Streghe… Riuscirà Geronimo a salvare Floridiana e a riportare la pace nel Regno della Fantasia? Un’avventura affascinante, un viaggio fantastico in mondi dove i sogni e la fantasia sono il tema principale di una storia che alterna momenti di puro divertimento a musica, colori, emozioni e personaggi fantastici… un’esperienza indimenticabile per tutti, da 0 a 99 anni!

Altri eventi per: Geronimo Stilton

31 Gennaio 2015 - - Teatro Linear4ciak, Milano

3 Gennaio 2015 - - Auditorium Conciliazione, Roma

Archivio eventi Geronimo Stilton

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Geronimo Stilton - 03 Gennaio 2015".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Geronimo Stilton - 03 Gennaio 2015"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.