ventidieci logo

Deborah Iurato

- 22 Marzo 2015
Parco della Musica, Roma

Deborah Iurato

22 Marzo 2015

Parco della Musica, Roma

Inizio ore 21:00

 

DEBORAH IURATO in tour! La vincitrice dell’ultima edizione del talent “Amici” torna live con moltissime sorprese a partire da ospiti d’eccezione che divideranno con lei il palcoscenico, tappa per tappa.

Con lei a Roma, domenica 22 marzo (ore 21:00) all’Auditorium Parco della Musica, ci sarà FIORELLA MANNOIA. L’organizzazione è a cura di IMARTS e Ventidieci.

Per la giovane artista è un momento importante: è uscito “Dimmi dov’è il cielo”, il singolo in airplay e il video sui principali canali musicali – scritto per lei da Fiorella Mannoia con Bungaro e Cesare Chiodo – contenuto nell’album “Libere”, prodotto da Mario Lavezzi con la collaborazione di Nicolò Fragile, che arriva dopo l’Ep d’esordio che le è valso il disco d’oro (il più venduto delle artiste donne nel primo semestre del 2014).

La cosa più bella del mio lavoro è incontrare le persone, il contatto con il mio pubblico – afferma Deborah Iurato – A fine concerto non vado via se non ho abbracciato tutti i mie fan. È il mio più grande divertimento“.

Tra le prime allieve a passare alla fase serale dell’edizione 2013/2014 di “Amici”,  Deborah viene accolta con grande entusiasmo e apprezzamenti da pubblico e giudici: le sue emozionanti esibizioni e gli straordinari duetti con star della musica italiana (come Giorgia,  Moreno) e internazionale (come Birdy, Anastacia) le hanno permesso di arrivare alle puntate finali del celebre talent per poi trionfare salendo sul gradino più alto del podio il 27 maggio 2014.

“Danzeremo a luci spente”, il primo singolo con cui conquista il pubblico del serale di “Amici 13” e il web, entra in rotazione radiofonica il 2 maggio 2014.

Il brano anticipa l’uscita il 13 maggio dell’Ep d’esordio “Deborah Iurato”, prodotto da Mario Lavezzi, che contiene 7 canzoni inedite, tra cui il singolo di debutto.

Il 23 maggio arriva in radio “Anche se fuori è inverno”, il secondo singolo estratto dall’EP, scritto per lei da una delle interpreti e autrici più apprezzate del panorama musicale italiano: Fiorella Mannoia (insieme a Bungaro e Cesare Chiodo). Un brano emozionante, dalla forte personalità, che ben valorizza le straordinarie doti vocali della giovane cantante siciliana. “Anche se fuori è inverno” conquista subito il #1 nella classifica dei brani più scaricati su iTunes.

Altri eventi per: Deborah Iurato

Archivio eventi Deborah Iurato

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

The Legend of Morricone

22.8.2019 - Merano

Giordana Angi

23.8.2019 - Pescara

Arisa

23.8.2019 - Fara San Martino

Enrico Brignano

26.8.2019 - Pescara

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Deborah Iurato - 22 Marzo 2015".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Deborah Iurato - 22 Marzo 2015"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.