ventidieci logo

Arturo Brachetti

Pescara - 14 Febbraio 2017
Teatro Massimo

Arturo Brachetti

14 Febbraio 2017
Teatro Massimo
Pescara
Inizio ore 21:00

“SOLO” – IL NUOVO ONE MAN SHOW

Appuntamento imperdibile, martedi 14 febbraio 2017, al Teatro Massimo di Pescara con ARTURO BRACHETTI CHE TORNA IN SCENA CON UN NUOVO ONE MAN SHOW.

A distanza di quasi due anni dal grande successo di Brachetti che sorpresa!, parte dall’Italia per arrivare in tutto il mondo il nuovo atteso one man show di Arturo Brachetti.

In questo spettacolo, Brachetti aprirà le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire.Dentro ciascuno di noi esiste una casa come questa, dove ognuna delle stanze racconta un aspetto diverso del nostro essere. È una casa segreta, senza presente, passato e futuro, in cui conserviamo i sogni e i desideri…

Lo spettacolo è integralmente nuovo. Protagonista è il trasformismo, quell’arte che lo ha reso celebre in tutto il mondo: Brachetti porterà in scena 50 nuovi personaggi,Tra Magritte e la musica pop, passando per le favole e Matrix, Arturo tiene il ritmo sul palco: 90 minuti di vero spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie.

Prima del debutto internazionale, Arturo vuole portare al pubblico italiano il suo spettacolo che approderà ai palcoscenici mondiali nel 2017. Il titolo scelto è SOLO: un vero e proprio assolo per uno degli artisti italiani più amati nel mondo, che alla vigilia dei 60 anni torna in scena con entusiasmo per regalare al pubblico il lavoro più completo: SOLO.I precedenti one man show L’uomo dai mille voli e Ciak!, sono stati applauditi da oltre 2.000.000 di spettatori in tutto il mondo.

Arturo Brachetti

Famoso e acclamato in tutto il mondo, Brachetti è il grande maestro internazionale del quickchange,quel trasformismo che lui stesso ha riportato in auge, reinventandolo in chiave contemporanea. Brachetti oggi vanta una “galleria” di oltre 350 personaggi ed è inserito nel Guiness dei primati come il più veloce trasformista al mondo.

Altri eventi per: Arturo Brachetti

9 Agosto 2020 - Porto Recanati - Arena Gigli

11 Febbraio 2017 - Senigallia - Teatro la Fenice

10 Febbraio 2017 - Senigallia - Teatro la Fenice

14 Dicembre 2016 - Frosinone - Teatro Nestor

Archivio eventi Arturo Brachetti

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Arturo Brachetti - 14 Febbraio 2017".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Arturo Brachetti - 14 Febbraio 2017"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.