ventidieci logo

Cristina D'AvenaGem Boy

Loano - 06 Agosto 2017
Arena Estiva Giardino del Principe

Cristina D’Avena e Gem Boy

06 Agosto 2017

Arena Estiva Giardino del Principe

Loano

Inizio ore 21:00

Promosso dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e curato da Dimensione Eventi, con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna, al Dreams Festival la cantante più amata da generazioni di bambini insieme ai suoi amici “irriverenti”. In tanti li definiscono il diavolo e l’acqua Santa, due elementi apparentemente opposti: ebbene sì, sono tornati più pazzi di prima, CRISTINA D’AVENA & I GEM BOY!

Dopo una lunga stagione di grandi successi, ricca di sold out e tantissime date in tutta Italia, dove migliaia di ragazzi e adulti si sono scatenati intonando le sigle originali dei cartoni animati più famose di ieri e di oggi, hanno fatto una piccola pausa ma solo per preparare un nuovissimo tour strepitoso all’interno del quale si calcherà è stata inserita anche la data di Loano al Giardino del Principe.

L’obiettivo?! Far scatenare ancora migliaia di persone di tutta Italia con uno show tutto nuovo. Nuovo look, nuova scaletta, nuove gag, ma il fortunatissimo cast non cambia: Cristina, la regina delle sigle amata da tutti e l’irriverente band bolognese dei Gem Boy, impegnata anche quest’anno nel cast del programma “Colorado” su Italia 1.

I Gem Boy sono Carlo Sagradini (voce), il gigante buono Max Vicinelli (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l’eclettico Andrea Taravelli (basso), il bello Matteo Monti (batteria) e l’immancabile factotum Sdrushi (fonico).

Biglietti in vendita per la data loanese con:
– il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati)
– presso la rivendita locale Lollipop in Via Garibaldi 64 (aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30; d’estate anche in orario 21-23); tel. 019/675488 oppure 339/3265115

Per maggiori informazioni sullo spettacolo è possibile contattare l’organizzatore del “Dreams Festival” presso il Giardino del Principe DIMENSIONE EVENTI al numero 011/2632323 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19).

Altri eventi per: Cristina D'AvenaGem Boy

3 Agosto 2018 - Montalto Marina (VT) - Lungomare

Archivio eventi Cristina D'AvenaArchivio eventi Gem Boy

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Alan Stivell

21.3.2019 - Roma

Nesli

21.3.2019 - Roma

Roberto Vecchioni

21.3.2019 - Torino

Joe Jackson

22.3.2019 - Milano

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Cristina D’Avena e Gem Boy - 06 Agosto 2017".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Cristina D’Avena e Gem Boy - 06 Agosto 2017"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.