ventidieci logo

Umberto Tozzi

Roma - 11 Aprile 2018
Teatro Olimpico

Umberto Tozzi – Roma

11 Aprile 2018
Teatro Olimpico
Roma
Inizio ore 21:00

Dopo il successo dell’evento all’Arena e del precedente tour in tutta Italia “Quarant’anni che Ti Amo”, Umberto Tozzi ritorna dal vivo con un nuovo spettacolo nei teatri storici d’Italia e del mondo, mercoledi 11 aprile 2018 al Teatro Olimpico di Roma.

Oltre a tutti quei brani che lo hanno reso celebre – “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”“Donna amante mia” – il cantautore torinese proporrà un intermezzo dove interpreterà alcuni brani del suo repertorio arrangiati in una veste acustica.

RTL 102.5 è radio partner del tour.

Umberto Tozzi sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso),Gianni Vancini (sax), Elisa Semprini (violino) e Riccardo Roma (batteria). Il tour  è prodotto e organizzato dalla Concerto Music e prodotto dalla Momy Records.

E’ uscito il 1 dicembre 40 ANNI CHE TI AMO IN ARENA (prodotto da Momy Records e F&P Group, distribuito Sony Music), il nuovo album live di UMBERTO TOZZI, registrato lo scorso 14 ottobre durante il concerto-evento “40 ANNI CHE TI AMO” all’Arena di Verona.L’evento, che è stata l’occasione per celebrare i 40 anni di carriera di uno dei più grandi cantautori italiani insieme a GIANNI MORANDI, ENRICO RUGGERI, MARCO MASINI, AL BANO, FAUSTO LEALI e RAF.

Altri eventi per: Umberto Tozzi

10 Luglio 2022 - Anzio - Piazza Garibaldi

1 Marzo 2018 - Genova - Politeama Genovese

19 Maggio 2017 - Padova - Gran teatro Geox

18 Maggio 2017 - Brescia - Palabanco

Archivio eventi Umberto Tozzi

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Umberto Tozzi – Roma - 11 Aprile 2018".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Umberto Tozzi – Roma - 11 Aprile 2018"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.