ventidieci logo

Einar

Roma - 20 Maggio 2019
Largo Venue

Einar Largo Venue Roma

20 Maggio 2019

Largo Venue

Roma

Inizio ore 21:00

Si comunica che per ragioni logistico-organizzative non dipendenti dalla volontà dell’artista, il concerto di Einar a Roma (20 maggio, Largo Venue) è stato rinviato a data da definirsi per il prossimo tour invernale.

I rimborsi per i biglietti acquistati sono da richiedere entro il 31 maggio secondo le seguenti modalità:

TicketOne: Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale entro e non oltre il 31 maggio. Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli. 

Mailticket: Chi ha acquistato online su Mailticket riceve il rimborso del biglietto direttamente sulla carta con cui ha effettuato l’acquisto.

– – – – –

Vincitore di Sanremo Giovani e in gara tra i big di Sanremo 2019, Einar, lunedì 20 maggio, in concerto, organizzato da Ventidieci, al Largo Venue di Roma. Einar Ortiz nato a Santiago De Cuba nel 1993, vive nella provincia di Brescia dall’età di 9 anni. Fino a poco più di un anno fa non si era mai esibito in pubblico e non aveva mai preso lezioni di canto.Da giovanissimo si appassiona alla musica e impara, da autodidatta, a suonare chitarra e pianoforte, in maniera non professionista.Dopo una breve parentesi a X Factor, a fine 2017 sbarca ad Amici, dove sin da subito si fa apprezzare per il suo inconfondibile timbro e le sue doti interpretative, fino ad arrivare al terzo posto del talent show.Il suo primo EP, intitolato semplicemente “Einar”, uscito lo scorso giugno e rimasto per settimane tra i dischi più venduti, contiene una serie di brani intensi ed emozionanti che hanno subito conquistato il pubblico, come “Salutalo da parte mia”“Chi ama non dimentica”, e “Non c’è”, la prima canzone scritta da Einar.Dopo l’EP uscito all’indomani di Amici, con “Centomila Volte”, scritta da Tony Maiello, Enrico Palmosi e Ivan Bentivoglio, Einar vince Sanremo Giovani avendo così la grande opportunità di entrare di diritto in gara tra i big di Sanremo 2019. Calca infatti il palco dell’Ariston con il brano “Parole nuove”, di Enrico Palmosi, Antonio Maiello e Nicola Marotta, che è contenuto nel suo primo vero album di inediti “Parole Nuove” (Sony Music Italy). “Parole Nuove” è il primo album di inediti di Einar. Il nuovo progetto discografico, disponibile anche in streaming e digital download al seguente link https://SMI.lnk.to/ParoleNuoveAlbum, prende il nome dal brano (scritto da Antonio Maiello, Enrico Palmosi e Nicola Marotta) con cui il giovane artista ha fatto il suo esordio tra i big della 69° edizione del Festival di Sanremo.

Altri eventi per: Einar

Archivio eventi Einar

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

The Legend of Morricone

28.6.2019 - Fiesole

Arisa

30.6.2019 - Anzio

The Legend of Morricone

04.7.2019 - Como

Calcutta

05.7.2019 - Genova

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Einar Largo Venue Roma - 20 Maggio 2019".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Einar Largo Venue Roma - 20 Maggio 2019"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.