ventidieci logo

PFM – Anzio – Villa Adele

17 Agosto 2019

Anzio
Villa Adele

PFM – Anzio – Villa Adele

17 Agosto 2019
Villa Adele
Anzio
Inizio ore 21:00

IN UN ANNO RICCO DI CONFERME E SUCCESSI

ARRIVA AD ANZIO CON UNA TAPPA DEL SUO

“TVB – The Very Best TOUR”

con i più grandi successi del suo vastissimo repertorio

Dopo l’intenso tour mondiale che ha riscosso un travolgente successo dal Giappone alle Americhe passando per il Regno Unito e mentre prosegue lo straordinario successo del tour “PFM canta De André Anniversary”, PFM ARRIVA AD aNZIO con una tappa del suo “TVB – The Very Best TOUR” durante il quale porterà sul palco i più grandi successi del suo vastissimo repertorio.

In estate PFM sarà di nuovo protagonista in moltissime città italiane con il suo “TVB – The Very Best TOUR”. Passerà per Jesolo, Santa Teresa di Gallura, Padova, Ghilarza, Cremona, Biella, Sarzana, Cortona, Cairate, Capodistria, Aviano, Celle di Bulgaria, Pisa, Porto Recanati e in molte altre città!

Il 29 luglio invece nella straordinaria cornice dell’Arena di Verona la prog band italiana più famosa al mondo, PFM – Premiata Forneria Marconi, e il polistrumentista e cantautore CRISTIANO DE ANDRÉ si alterneranno sul palco con le loro rispettive performance e condivideranno il gran finale di un concerto imperdibile dedicato a Fabrizio de André: “PFM Premiata Forneria Marconi – Cristiano De André cantano FABRIZIO”!

Visto il grande successo del tour “PFM canta De André Anniversary” sono già previste repliche in autunno in diverse città tra cui Bergamo, Torino, Firenze, Lugano e molte altre…calendario sempre in aggiornamento!

Il 13 settembre PFM è stata premiata a Londra come “Band internazionale dell’anno” ai Prog Music Awards UK 2018.

PFM Premiata Forneria Marconi è un gruppo musicale molto eclettico ed esuberante, con uno stile distintivo che combina la potenza espressiva della musica rock, progressive e classica in un’unica entità affascinante. Nata discograficamente nel 1971, la band ha guadagnato rapidamente un posto di rilievo sulla scena internazionale, entrando nel 1973 nella classifica di Billboard (per “Photos Of Ghosts”) e vincendo un disco d’oro in Giappone. Continua fino ad oggi a rappresentare un punto di riferimento. Nel 2017 PFM è stata premiata con la posizione n. 50 nella “Royal Rock Hall of Fame” di 100 artisti più importanti del mondo, mentre nel 2018 ha ricevuto il prestigioso riconoscimento come “Band internazionale dell’anno” ai Prog Music Awards UK. A febbraio 2019 la band è stata invitata, per la terza volta, a salire a bordo della “CRUISE TO THE EDGE” (CTTE) come unico artista italiano che ha partecipato all’evento insieme alle più grandi prog band del mondo, capitanate degli YES.

Altri eventi per: PFM

2 Dicembre 2023 - Lugano - Teatro LAC

25 Novembre 2022 - Firenze - Tuscany Hall

23 Novembre 2022 - Milano - Teatro Lirico

22 Novembre 2022 - Milano - Teatro Lirico

Archivio eventi PFM

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "PFM – Anzio – Villa Adele - 17 Agosto 2019".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "PFM – Anzio – Villa Adele - 17 Agosto 2019"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.