ventidieci logo

piero angela e a.l. recchi

Roma - 21 Ottobre 2019
Auditorium Parco della Musica

Piero Angela e A.L. Recchi – I segreti del mare – Roma – Auditorium Parco della Musica

21 Ottobre 2019
Auditorium Parco della Musica
Roma
Inizio ore 21:00

Un’icona tutta italiana Piero Angela, un esploratore instancabile Alberto Luca Recchi e una voce straordinaria Noa, si uniranno per una serata incredibile per “I Segreti del Mare”.

Uno show inedito, tra racconti e immagini mozzafiato, un viaggio tra le curiosità e le meraviglie degli Oceani con due accompagnatori d’eccezione come Piero Angela, divulgatore per antonomasia e Alberto Luca Recchi esploratore e fotografo del mare, protagonista delle prime spedizioni nel Mediterraneo alla ricerca di squali e balene, l’unico italiano ad aver realizzato un libro fotografico per il National Geographic.

I due protagonisti hanno scritto tre libri sul mare insieme ad Alberto Angela.

I racconti delle avventure e disavventure di Recchi saranno accompagnate da immagini incantevoli e dalla straordinaria voce di Noa, artista di fama mondiale sensibile alla difesa del pianeta.

Gli spettatori si divertiranno a scoprire le meraviglie e le fragilità del mare, un secondo paradiso ancora inesplorato che rischiamo di perdere prima ancora di averlo conosciuto.

Altri eventi per: piero angela e a.l. recchi

17 Dicembre 2019 - Venezia - Teatro La Fenice

Archivio eventi piero angela e a.l. recchi

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Piero Angela e A.L. Recchi – I segreti del mare – Roma – Auditorium Parco della Musica - 21 Ottobre 2019".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Piero Angela e A.L. Recchi – I segreti del mare – Roma – Auditorium Parco della Musica - 21 Ottobre 2019"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.