Dopo quattro stagioni e più di un milione di spettatori, torna a Roma lo show di Massimo Ranieri per salutare insieme al pubblico il vecchio anno e dare il benvenuto al 2012. L’appuntamento è per il 31 dicembre, a partire dalle 22:00, al Gran Teatro di Roma. A mezzanotte brindisi in teatro con l’artista. L’organizzazione è a cura dell’agenzia Ventidieci. Nato in occasione dei 40 anni di attività, lo show è andato ben oltre quella ricorrenza. In scena Ranieri canta balla e recita, interpretando i suoi successi più popolari, accanto a brani dei più grandi cantautori italiani. Lo spettacolo, ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, si arricchisce di novità: Ranieri interpreta due inediti che si aggiungono al suo repertorio più amato, «Ho bisogno di Te» e «Tutte le mie Leggerezze». All’orchestra e al balletto di sole donne si uniscono tre formidabili giovani voci femminili, con la partecipazione straordinaria del cantante senegalese Badarà Seck e del giovane ballerino di tip tap Federico Pisano. Non mancherà qualche spettacolare sorpresa nel racconto delle tappe più emozionanti della sua vita, che costituisce il filo conduttore dello show. I costumi sono di Giovanni Ciacci. Le coreografie di Franco Miseria. Il light designer è Maurizio Fabretti. L’organizzazione per RaMa è di Marco De Antoniis. La regia è di Massimo Ranieri.
21 Gennaio 2023 - San Benedetto del Tronto - Palariviera
22 Dicembre 2022 - Ancona - Teatro delle Muse
11 Settembre 2022 - Roma - Auditorium Parco della Musica
14 Giugno 2022 - Roma - Auditorium Parco della Musica
Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.
Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.
Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.
Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Massimo Ranieri - 31 Dicembre 2011"
Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.