Stagione di spassosi bilanci e ironiche valutazioni per Maurizio Battista che – sempre al passo con i tempi – propone un’analisi dettagliata degli ultimi cinquant’anni della nostra vita. Appuntamento con la risata il 25 luglio (ore 21:15) all’Arena Grandi Eventi dell’Expo Latina, nell’ambito della programmazione dell’Expo Summer Village, che rimarrà attivo per tutta l’estate con un variegato ventaglio di iniziative.
Organizzazione dell’evento e direzione artistica a cura della Ventidieci.
Non proprio un’Agenda Monti, quella proposta da Battista, ma certamente una catena di critiche pungenti e di incisivi buoni propositi suggeriti da chi la realtà del quotidiano la sa leggere molto bene.
Partendo dai sacrifici dei nostri nonni e dei nostri genitori – attraversando provocatoriamente vizi e virtù dei nostri tempi – Maurizio Battista si svincola dal mondo della politica per ridere con tagliente ironia delle nostre responsabilità, delle scelte che abbiamo fatto negli anni, di come le abitudini sono cambiate, fino alla domanda fatidica: possiamo davvero chiamarlo progresso?
26 Ottobre 2024 - Lecce - Teatro Apollo
8 Maggio 2024 - Torino - Teatro Alfieri
7 Maggio 2024 - Torino - Teatro Alfieri
6 Maggio 2024 - Milano - Teatro Dal Verme
Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.
Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.
Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.
Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Maurizio Battista - 25 Luglio 2013"
Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.