ventidieci logo

Ficarra e Picone

- 12 Novembre 2013
Teatro D'Annunzio, Latina

Ficarra & Picone

12 Novembre 2013
Teatro D'Annunzio, Latina
Inizio ore 21:00

«Apriti cielo»: al teatro D’Annunzio di Latina arrivano Ficarra & Picone. L’appuntamento con la risata è per martedì 12 novembre alle ore 21:00. L’organizzazione è a cura della Ventidieci con il patrocinio del Comune di Latina.

Il desiderio di sentire di nuovo il calore delle risate del pubblico è stata la molla per la costruzione di questo nuovo testo, in tour dal 2012. Come i precedenti lavori, anche questo, è costituito da quadri, che, a loro volta, rappresentano la vita quotidiana con i suoi paradossi al limite dell’assurdo. Un cadavere tra i piedi di due improbabili tecnici della tv è solo una sfortunata coincidenza o, come nella migliore “dietrologia italiana”, c’è un oscuro manovratore? Le leve del potere attuale sono in mano a “menti raffinatissime” disposte a tutto, o a uomini normali con i loro limiti? Il fanatismo religioso apre le porte del paradiso o da vita a situazioni dai risvolti assurdi e perciò divertenti? Insomma i due comici, prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, piena di cronaca nera, politica, religione e tanto altro, ci offrono, con la leggerezza che li contraddistingue, una riflessione divertente sulla nostra società e sulla nostra nazione, regalandoci uno spettacolo dai colori forti ancora una volta scritto e interpretato da Ficarra & Picone.

Altri eventi per: Ficarra e Picone

15 Luglio 2012 - - Villa Adele, Anzio

25 Febbraio 2006 - - Teatro D'Annunzio - Latina

25 Luglio 2005 - -

24 Aprile 2001 - Latina -

Archivio eventi Ficarra e Picone

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Ficarra & Picone - 12 Novembre 2013".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Ficarra & Picone - 12 Novembre 2013"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.