PUCCI
“C’è sempre e solo da ridere”
Scritto da Andrea Baccan
Arriva a Roma,al Teatro Brancaccio,giovedi 11 febbraio. Andrea Baccan (in arte PUCCI), l’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”, racconta alcuni passaggi della vita. Evita la satira politica, preferendo quella di cost
ume: la quotidianità è l’argomento centrale del suo spettacolo.
In atto unico, la narrazione è concettualmente divisibile in tre parti: LA SOCIETA’ IN CUI VIVIAMO – VOI-IO. La comicità di Andrea Pucci è semplice e diretta, per questo piace ai più giovani ma anche ai nonni. “C’è sempre e solo da ridere” è la raccolta delle migliori proposte di Pucci, sulla scia del precedente spettacolo “C’è solo da ridere…”, elaborate espressamente per il teatro. Oltre un’ora e mezza di puro divertimento senza pensieri, per una serata “leggera”. Si consiglia di partecipare in compagnia.
Volto storico di Colorado Cafè (nel cast dal 2006!),Pucci è senza dubbio tra i comici di punta del programma!Vincitore nel 1993 della trasmissione “La sai l’ultima” e ospite di “Sotto a chi tocca” e “Scherzi a parte”, nel 2001 interviene come ospite fisso nella trasmissione radiofonica “Lo zoo di 105” con interpretazioni di personaggi comici e l’anno successivo a Radio Kiss Kiss.Nel 2003-2004 è inviato speciale della trasmissione “Quelli che il calcio” con Simona Ventura.Nel 2007 partecipa a “L’allenatore nel pallone 2”, insieme a Lino Banfi (remake del film di culto del 1984).
Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.
Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.
Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.
Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Andrea Pucci - 11 Febbraio 2016"
Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.