ventidieci logo

Cristiano De Andrè

Roma - 14 Ottobre 2017
Teatro Olimpico

De Andrè canta De Andrè Tour 2017

14 Ottobre 2017
Teatro Olimpico
Roma
Inizio ore 21:00

CRISTIANO DE ANDRÉ RITORNA DAL VIVO! 

Sono aperte le prevendite per tre nuove date del “De André canta De André Tour 2017” che, partendo lunedì 6 marzo, alle ore 21, al Teatro Galleria di Legnano (Mi), porterà Cristiano De André ad esibirsi sui palchi dei maggiori teatri italiani. 

La tourneé vedrà Cristiano De André interpretare sul palco un repertorio ricco di nuovi brani del padre che si affiancheranno a quelli contenuti nei progetti discografici di grande successo “De André canta De André – Vol. 1” (2009) e “De André canta De André – Vol. 2” (2010) e ai suoi brani più celebri.

«De André canta De André è un progetto che mi ha permesso e mi permette di portare avanti l’eredità artistica di mio padre – scrive Cristiano De André nell’autobiografia (pag. 183) – caratterizzandola però con nuovi arrangiamenti che possano esprimere la mia personalità musicale e allo stesso tempo donino un nuovo vestito alle opere, una mia impronta. Mi auguro che così facendo la poesia di mio padre possa arrivare a toccare le anime più giovani, a coinvolgere anche chi non ascolta la canzone prettamente d’autore».

“De André canta De André Tour 2017” è organizzato dalla Concerto Music, società che con questa tournée inaugura la sua collaborazione con Cristiano De André.

Altri eventi per: Cristiano De Andrè

7 Dicembre 2017 - Senigallia - Teatro La Fenice

24 Giugno 2016 - Roma - Auditorium Parco della Musica

28 Marzo 2014 - Roma - Auditorium Conciliazione

14 Agosto 2010 - Anzio - Vila Adele

Archivio eventi Cristiano De Andrè

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "De Andrè canta De Andrè Tour 2017 - 14 Ottobre 2017".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "De Andrè canta De Andrè Tour 2017 - 14 Ottobre 2017"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.