‘’Un luogo che evoca mistero, solenne e quasi mistico. I dolci clivi delle Langhe e il Monviso che si erge nel cielo simile ad un’anima in contemplazione… Un vero soffio d’infinito”. Uto Ughi
Il Festival dell’Anima riapre i battenti per una terza edizione sempre più imponente all’Anfiteatro dell’Anima, location magica sospesa tra cielo e terra a Cervere, a pochi passi da Cuneo.
Ad aprire il festival ancora una volta un personaggio femminile, come ormai da tradizione, dopo Malika Ayane nel 2016 e Fiorella Mannoia nel 2017. E quest’anno il respiro è internazionale: si apre giovedì 28 giugno con la grinta di ANASTACIA.
La fantastica voce di successi planetari come “I’m Outta Love” e “Left Outside Alone” torna in Italia con il suo “The Evolution Tour 2018” con un tour estivo di tre date (una produzione D’Alessandro e Galli) dove l’Anfiteatro dell’Anima sarà prima data assoluta. On stage il vecchio sound accattivante che si alterna con orecchiabili brani pop e toccanti ballate, tutto dominato dalla sua inconfondibile caldissima voce.
Anastacia darà il via a due settimane di grandi eventi tra cui quattro nomi stellari della canzone nazionale ed internazionale.
La prevendita biglietti per tutti gli eventi del festival sarà gestita dal circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati).
Le vendite del concerto di ANASTACIA partiranno mercoledì 7 marzo alle ore 12.
Per maggiori informazioni sul festival:
22 Marzo 2025 - Roma - Auditorium Conciliazione
22 Settembre 2022 - Roma - Teatro Brancaccio
Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.
Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.
Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.
Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Anastacia - 28 Giugno 2018"
Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.