ventidieci logo

Ermal Meta

Chieti - 25 Agosto 2018
Arena Civitella

Ermal Meta all’Arena Civitella di Chieti con “Non abbiamo armi Tour”

25 Agosto 2018

Arena Civitella

Chieti

Inizio ore 21:00

Una grande produzione, una nuova e ricca cornice scenografica per un grande spettacolo; 12 nuove canzoni e un repertorio nel quale spiccano brani ormai entrati di diritto tra i “classici” della nuova musica d’autore italiana, Ermal Meta con il suo “Non abbiamo armi tour”, sarà in concerto, organizzato da Ventidieci e Alhena Entertainment, nell’ Arena Civitella di Chieti sabato 25 agosto 2018.

Ermal Meta ha debuttato al 1° posto della classifica di vendita con il suo nuovo album Non Abbiamo Armi.

Dopo pochi giorni è stato certificato con il disco d’Oro il singolo Non Mi Avete Fatto Niente cantato in coppia con Fabrizio Moro e ad un mese esatto dalla pubblicazione, avvenuta il 9 Febbraio su etichetta Mescal, anche l’album è diventato Oro.

Non Abbiamo Armi, il terzo album da solista – giudicato da stampa e pubblico “il più bello” – è composto da 12 canzoni inedite fatte di sincerità e amore che scorrono attraverso ritmi incalzanti e momenti di grande intimità vestiti con suoni e melodie, che confermano il grande talento di Ermal Meta.

Non Mi Avete Fatto Niente, tra i brani più trasmessi dalle emittenti dell’italico stivale, verrà presentato da Ermal Meta e Fabrizio Moro all’Eurovision Song Contest nell’Altice Arena di Lisbona, in Portogallo, dall’8 al 12 Maggio.

Il videoclip (che ha superato i 13 milioni di views) con la speciale regia di Michele Placido – affiancato da Arnaldo Catinari – racconta le immagini raccolte dai due autori attraverso la paura vissuta anche nella musica negli ultimi anni; un sentimento che purtroppo coinvolge ogni angolo di “questo corpo enorme che noi chiamiamo Terra” per cui sono stati inseriti dei sottotitoli che traducono il testo in diverse lingue: Francese, Turco, Russo, Tedesco, Norvegese, Islandese, Finlandese, Greco, Arabo, Ebraico, Giapponese, Cinese, Albanese, Spagnolo, Portoghese, Inglese, Swahili: http://vevo.ly/mQtYf7

Radio 105 è media partner ufficiale del Non Abbiamo Armi Tour.

Organizzazione Arena Civitella di Chieti: Ventidieci e Alhena Entertainment

Biglietti per il concerto di Chieti in vendita da venerdì 16 marzo ore 12 su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali

Prezzi biglietti:

Poltronissima euro 43,50 + d.p.
Poltrona euro 33,00 + d.p.
Gradinata in Cemento non numerata euro 27,80 + d.p.
Gradinata in Legno non numerata euro 22,60 + d.p.

Infoline: 085.9433361

Altri eventi per: Ermal Meta

25 Marzo 2019 - Torino - Teatro Colosseo

24 Marzo 2019 - Torino - Teatro Colosseo

25 Febbraio 2019 - Roma - Auditorium Parco della Musica

5 Febbraio 2019 - Pescara - Teatro Massimo

Archivio eventi Ermal Meta

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Priscilla

14.12.2019 - Roma

Alessandro Siani

14.12.2019 - Aprilia

De André canta De André

14.12.2019 - Pescara

Priscilla

15.12.2019 - Roma

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Ermal Meta all’Arena Civitella di Chieti con “Non abbiamo armi Tour” - 25 Agosto 2018".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Ermal Meta all’Arena Civitella di Chieti con “Non abbiamo armi Tour” - 25 Agosto 2018"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.