ventidieci logo

Gigi Proietti “Cavalli di Battaglia” per AIRC

06 Maggio 2019

Roma
Auditorium Parco della Musica

Gigi Proietti “Cavalli di Battaglia” per AIRC

06 Maggio 2019
Auditorium Parco della Musica
Roma
Inizio ore 21:00

Mattatore per eccellenza, campione della comicità, artista istrionico e amatissimo: Gigi Proietti continua a mietere successi con lo spettacolo ‘Cavalli di Battaglia’ che torna, con un nuovo appuntamento, lunedì 6 maggio all’Auditorium Parco della Musica a Roma. Una serata speciale a favore del Comitato Lazio AIRC per raccogliere fondi a sostegno dei migliori progetti di ricerca per la cura dei tumori pediatrici. I biglietti dell’evento sono disponibili su ticketone.it.

Cavalli di Battaglia’ è un imprevedibile excursus nel repertorio del grande artista romano che passa dal popolare al drammaturgico, dal canoro al mimico, dal poetico al parodistico, dal comico al multiculturale, trascinando il pubblico in una vera e propria girandola dei suoi personaggi più amati. Ad affiancare Proietti sul palco un’orchestra di 25 elementi diretti dal M° Mario Vicari, un corpo di ballo e alcuni attori del suo laboratorio che da diversi anni partecipano ai suoi spettacoli. Inoltre saranno presenti Susanna e Carlotta, le due figlie dell’artista, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con la loro vis comica.

Banco BPM, partner istituzionale di AIRC, sostiene questo appuntamento con ‘Cavalli di Battaglia’ per favorire la divulgazione scientifica e il coinvolgimento del pubblico al sostegno della ricerca sul cancro. Questa partnership si inserisce in una più ampia visione di responsabilità Sociale di Impresa, per coinvolgere i dipendenti, le loro famiglie, i clienti e le comunità locali.

I biglietti della serata per AIRC di ‘Cavalli di Battaglia’ – in programma lunedì 6 maggio, Auditorium Parco della Musica a Roma – sono disponibili su ticketone.it o chiamando il Call center TicketOne 892.101.

Il Comitato AIRC Lazio, presieduto da Ginevra Cavalletti Carrassi, è attivo dal 1979 e organizza e promuove ogni anno un ricco programma con numerosi appuntamenti di raccolta fondi che si affiancano alle campagne nazionali di AIRC. Grazie all’impegno del Comitato, dei volontari e dei sostenitori, i ricercatori del Lazio hanno ottenuto, nel solo 2019 finanziamenti per oltre 11.450.000 euro per lo sviluppo e la realizzazione di 99 progetti di ricerca.

AIRC – Dal 1965 con coraggio
contro il cancro

Da oltre cinquant’anni AIRC sostiene progetti scientifici innovativi grazie a una raccolta fondi trasparente e costante, diffonde l’informazione scientifica, promuove la cultura della prevenzione nelle case, nelle piazze e nelle scuole. Oggi conta su 4 milioni e mezzo di sostenitori, 20mila volontari e 17 comitati regionali che garantiscono a circa 5.000 ricercatori – 62% donne e 50% ‘under 40’ – le risorse necessarie per portare nel più breve tempo possibile i risultati dal laboratorio al paziente. Dalla fondazione a oggi AIRC ha distribuito oltre 1 miliardo e quattrocento milioni di euro per il finanziamento della ricerca oncologica (dati attualizzati e aggiornati al 1 gennaio 2019). Informazioni e approfondimenti su airc.it

Altri eventi per: Gigi Proietti

31 Dicembre 2019 - Roma - Auditorium Parco della Musica

18 Luglio 2019 - Roma - Auditorium Parco della Musica

8 Aprile 2019 - Roma - Auditorium Parco della Musica

17 Febbraio 2019 - Roma - Auditorium Parco della Musica

Archivio eventi Gigi Proietti

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Gigi Proietti “Cavalli di Battaglia” per AIRC - 06 Maggio 2019".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Gigi Proietti “Cavalli di Battaglia” per AIRC - 06 Maggio 2019"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.