ventidieci logo

The Musical Box – Ancona – Teatro Delle Muse

19 Novembre 2019

Ancona
Teatro Delle Muse

The Musical Box – Ancona – Teatro Delle Muse

19 Novembre 2019
Teatro Delle Muse
Ancona
Inizio ore 21:00

Musical Box 2.0 Promotion e Ventidieci presentano un viaggio nel mitico mondo dei Genesis! The Musical Box A Genesis Extravaganza – Volume 2, in tour in Italia da novembre.

The Musical Box, l’unica band autorizzata e supportata dai Genesis e Peter Gabriel, torna in Italia con sei live a novembre 2019 per presentare il nuovo spettacolo, A Genesis Extravaganza – Volume 2. Un tour imperdibile, organizzato per l’Italia da Musical Box 2.0 Promotion e Ventidieci che li porterà in sei città: Bologna il 14 novembre (Europe Auditorium), Milano il 15 novembre (Teatro del Verme), Genova il 17 novembre (Teatro Politeama), Roma il 18 novembre (Teatro Brancaccio), Ancona il 19 novembre (Teatro Le Muse) e Udine il 20 novembre (Teatro Nuovo).

La band canadese famosa in tutto il mondo, dopo il grande successo del precedente tour, porterà sul palco il mitico mondo dei Genesis con le composizioni iconiche e le rarità del periodo 1970-1978, accompagnati da una serie di strumenti vintage degni di un museo. Il pubblico potrà assistere a un live entusiasmante al ritmo vertiginoso della musica di Trespass, Nursery cryme, Foxtrot, Selling England by the pound, A trick of the tail, Wind&Wuthering e And then they were tree.

The Musical Box si sono esibiti per milioni di spettatori in tutto il mondo e hanno calcato i palcoscenici di alcune tra le più prestigiose venue come laLondon Royal Albert Hall e l’Olympia di Paris. Acclamati per la loro storica rievocazione dei primi Genesis, citati in tutto il mondo per le loro ottime interpretazioni e ricerca di autenticità, hanno la capacità di far rivivere la magia del repertorio e dei costumi della band inglese con performance virtuosistiche, effetti speciali e strumenti vintage di grande valore. Con questo nuovo spettacolo The Musical Box guideranno i fan, dai più nostalgici ai più giovani, in un viaggio nel tempo, offrendo loro la possibilità di rivivere la magia di un’esperienza unica.

Altri eventi per: The Musical Box

4 Maggio 2024 - Roma - Auditorium Parco della Musica

1 Marzo 2023 - Brescia - Pala DIS_PLAY

28 Febbraio 2023 - Roma - Auditorium Parco della Musica

27 Febbraio 2023 - Bologna - Teatro Celebrazioni

Archivio eventi The Musical Box

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "The Musical Box – Ancona – Teatro Delle Muse - 19 Novembre 2019".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "The Musical Box – Ancona – Teatro Delle Muse - 19 Novembre 2019"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.