MASSIMO RANIERI
in
SOGNO E SON DESTO
500 volte
ideato e scritto da
Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri
Doppio appuntamento di Capodanno , martedi 31 dicembre ( ore 22,00, con mezzanotte in teatro) e mercoledi 1 gennaio (ore 18,00) con Massimo Ranieri e il suo spettacolo, “ Sogno o son desto”, 500 volte, ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, organizzato da Ventidieci.
Dopo 500 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, ideato e scritto con Gualtiero Peirce , si rinnova in una nuova versione ricca di sorprese e nuovi brani musicali.Continua così il meraviglioso viaggio dell’istrionico artista insieme al suo pubblico. Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso. L’orchestra che accompagna Ranieri è formata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Andrea Pistilli (chitarra classica), Tony Puja (chitarra elettrica), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).
17 Aprile 2021 - Aprilia - Teatro Europa
2 Marzo 2021 - Ancona - Teatro delle Muse
25 Luglio 2020 - Montalto di Castro - Arena Estiva Teatro Lea Padovani
1 Gennaio 2020 - Roma - Auditorium Conciliazione
Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.
Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.
Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.
Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Massimo Ranieri – Roma – Auditorium Conciliazione - 31 Dicembre 2019"
Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.