Christian De Sica torna a teatro con “Christian racconta Christian De Sica”, dopo lo straordinario successo raccolto nelle prime tappe del 2019, si aggiungono due nuove date alla tournée invernale: 11 e 12 gennaio 2020, Auditorium Cinciliazione di Roma.
Due tappe speciali, quelle romane, organizzate da Concerto e Ventidieci,che vedranno il grande artista accompagnato da un’orchestra sinfonica.
Christian De Sica torna al suo grande amore: il teatro. L’attore, regista e showman italiano si racconta al pubblico con parole e canzoni, narrando gli incontri della sua vita e gli aneddoti della sua carriera. In un dialogo spumeggiante con Pino Strabioli, brillante attore e raffinato interprete, con lui sul palco nella inedita veste di cerimoniere dello show e insieme a
un’incredibile band diretta dal Maestro Marco Tiso.
Attraverso monologhi irresistibili e storie commoventi, De Sica ripercorre gli anni accanto al grande papà Vittorio, gli inizi della sua carriera e i racconti di quel cinema natalizio che ha accompagnato e tratteggiato l’ultimo trentennio della storia italiana.
“Christian racconta Christian De Sica”, prodotto da Niccolò Petitto, è scritto da Christian De Sica, che ne cura anche la regia, e da Raffaello Fusaro,
Lo spettacolo mostra un De Sica allo specchio, uomo e interprete, nei suoi ruoli più autentici: prima quello di figlio, poi marito, padre e artista eclettico.
Il suo talento raro gli consente di passare con leggerezza dal racconto del curioso incontro con un’attempata Wanda Osiris, al ricordo del liceo con Carlo Verdone, alternando con la sua splendida voce interpretazioni di pezzi swing italiani e stranieri con le intramontabili note di Sinatra.
Accompagnato al pianoforte dal Maestro Riccardo Biseo, Christian racconta De Sica emozionando, cantando, divertendo ed entusiasmando.
“Christian racconta Christian De Sica” è distribuito da Berti Live in collaborazione con Concerto Music.
12 Gennaio 2020 - Roma - Auditorium Conciliazione
31 Marzo 2017 - Pescara - Palasport Giovanni Paolo II
11 Marzo 2017 - Roma - PalaLottomatica
20 Marzo 2016 - Roma - Teatro Sistina
Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.
Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.
Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.
Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Christian De Sica – Roma – Auditorium Conciliazione - 11 Gennaio 2020"
Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.