ventidieci logo

Jethro Tull – Legnano – Teatro Galleria

07 Febbraio 2022

Legnano
Teatro Galleria

Jethro Tull – Legnano – Teatro Galleria

07 Febbraio 2022
Teatro Galleria
Legnano
Inizio ore 21:00

SOLD OUT

A causa della permanenza delle restrizioni per il contenimento dell’emergenza sanitaria, i concerti dei Jethro Tull previsti a Torino e Legnano per il 3 e 5 novembre sono rimandati al 2022, ma si aggiungono anche altri nuovi appuntamenti. La band prog più amata di sempre sarà il 12 ottobre al Teatro Brancaccio di Roma, Il 16 al Teatro Colosseo di Torino e il 17 ottobre al Teatro Galleria di Legnano (MI). I biglietti per tutte le date sono in vendita sul circuito ufficiale Ticketone; i titoli di ingresso già acquistati per le tappe di Torino e Legnano rimangono valide per le nuove date.

I Jethro Tull apparvero per la prima volta con questo nome nel 1968 nel famoso Marquee Club di Londra e da lì riuscirono a creare immediatamente un largo seguito, suonando su e già per l’Inghilterra. Il vero successo – anche un po’ a sorpresa – arrivò al Sunbury Jazz e al Blues Festival nell’estate del 1968. I Jethro Tull registrarono e pubblicarono il loro primo album, This Was, con la formazione originale con Anderson, Cornick, Bunker e Abrahams. Dopo la sostituzione di Mick Abrahams con Martin Barre, circa altri 30 musicisti si sono avvicendati nelle fila dei Jethro Tull, marchio che sopravvive fino ad oggi e dura nel tempo: Ian Anderson si esibisce con la band in genere per circa un centinaio di spettacoli ogni anno in tutto il mondo.

Altri eventi per: Jethro Tull

25 Ottobre 2024 - Bari - Teatro Team

24 Ottobre 2024 - Napoli - Palapartenope

11 Febbraio 2024 - Roma - Auditorium Parco della Musica

1 Luglio 2023 - Caserta - Belvedere di San Leucio

Archivio eventi Jethro Tull

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Jethro Tull – Legnano – Teatro Galleria - 07 Febbraio 2022".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Jethro Tull – Legnano – Teatro Galleria - 07 Febbraio 2022"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.