ventidieci logo

Goran Bregovic Wedding & Funeral Orchestra

22 Luglio 2020

Roma
Auditorium Parco della Musica

Goran Bregovic Wedding & Funeral Orchestra

22 Luglio 2020
Auditorium Parco della Musica
Roma
Inizio ore 21:00

EVENTO ANNULLATO

« Sembra ormai chiaro che, all’interno suo progetto, Dio non abbia pianificato di insegnarci come vivere insieme e che dovremmo imparare il modo di farlo da soli »
Goran Bregović ha riassunto così la sua idea di convivenza nel mondo. Lo dice un figlio di Sarajevo, città prima romana, poi bizantina, per secoli ottomana, diventata austro-ungarica, jugoslava e infine bosniaca, abitata da ebrei, musulmani, cristiani ortodossi e cattolici. Una Gerusalemme d’Europa a poche ore d’auto dal confine italiano, contesa e dilaniata dalle guerre in ogni epoca, che viene
raccontata in un concerto per tre violini solisti e orchestra. Ogni violino rappresenta le tre anime comunicanti di Sarajevo, attraverso la prassi musicale occidentale, orientale e klezmer. La prova vivente e musicale del fatto che ascoltarsi l’un l’altro è più che mai possibile.
Per presentare questo progetto, Goran Bregovic sarà in tour in Italia con un’ Orchestra composta da 21 elementi. Infatti, oltre alla storica formazione che lo accompagna da sempre (brass band, voci bulgare e percussioni), affiancheranno il Maestro un quartetto d’archi, un coro di voci maschili e tre violini solisti (Serbia, Tunisia e Israele).

Altri eventi per: Goran Bregovic

31 Marzo 2019 - Roma - Auditorium Parco della Musica

4 Febbraio 2018 - Roma - Auditorium Parco della Musica

Archivio eventi Goran Bregovic

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Goran Bregovic Wedding & Funeral Orchestra - 22 Luglio 2020".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Goran Bregovic Wedding & Funeral Orchestra - 22 Luglio 2020"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.