Daniele Silvestri affida ad un post l’emozione per il ritorno sul palco. Sabato si è tenuta nel Castello Scaligero di Villafranca di Verona, pieno nel massimo della capienza, la prima di una lunga serie di date che vedrà l’artista attraversare l’Italia. “E non solo perché la prima – per tutti noi – dell’epoca Covid, quindi inevitabilmente zeppa di emozioni e sentimenti contrastanti, ma tutti forti e profondi da far venire la pelle d’oca. Ma anche per lo spettacolo di un pubblico meraviglioso in una altrettanto meravigliosa cornice. Un misto di compostezza e calore che ci hanno commosso e inorgoglito dall’inizio alla fine. Il nostro pubblico è meglio di noi!! E noi da parte nostra – lasciatemelo dire – eravamo parecchio in forma. Sarà anche perché dopo questi mesi di angosce e incertezze, su quel palco ci era chiaro come non mai quale privilegio sia poter fare – ancora – un mestiere così bello. Per questo la parola con cui abbiamo iniziato ieri è la stessa con cui vi saluto adesso: grazie”.
Una platea di persone distanziate ma calorose hanno assistito alle 3 ore di live che Silvestri ha reso unico per nuovi arrangiamenti e brani che non eseguiva live da tempo. Con lui tutta la band, 7 musicisti, e un’emozione palpabile sciolta dal calore del pubblico.
26 Novembre 2022 - Roma - Auditorium Conciliazione
25 Novembre 2022 - Roma - Auditorium Conciliazione
9 Gennaio 2017 - Roma - Auditorium Parco della musica
28 Dicembre 2016 - Roma - Auditorium Parco della musica
Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.
Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.
Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.
Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Daniele Silvestri – Cerveteri – La Cosa Giusta – Parco della Legnara - 26 Agosto 2020"
Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.