ventidieci logo

Massimo Ranieri – Aprilia – Teatro Europa

24 Ottobre 2020

Aprilia
Teatro Europa

Massimo Ranieri – Aprilia – Teatro Europa

24 Ottobre 2020
Teatro Europa
Aprilia
Inizio ore 21:00

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, comunichiamo il rinvio dello spettacolo di “MASSIMO RANIERI” nella seguente data: APRILIA – Teatro europa  24 Ottobre.

I biglietti acquistati per le date originarie restano validi alle medesime modalità di fruizione.

MASSIMO RANIERI
in
SOGNO E SON DESTO
500 volte
ideato e scritto da
Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri

Secondo appuntamento, il 4 aprile 2020, al Teatro Europa di Aprilia ,uno degli spazi culturali più importanti del Lazio, con la rassegna che nasce da una collaborazione per la stagione 2019/2020 tra Ventidieci e il direttore artistico del Teatro Europa, Bruno Iorillo, sul palco, Massimo Ranieri con lo spettacolo, “ Sogno o son desto”, 500 volte, ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri. Dopo 500 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, ideato e scritto con Gualtiero Peirce , si rinnova in una nuova versione ricca di sorprese e nuovi brani musicali.
Continua così il meraviglioso viaggio dell’istrionico artista insieme al suo pubblico.
Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso. L’orchestra che accompagna Ranieri è formata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Andrea Pistilli (chitarra classica), Tony Puja (chitarra elettrica), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).

Altri eventi per: Massimo Ranieri

5 Giugno 2020 - Ancona - Teatro delle Muse

3 Aprile 2020 - Montalto di Castro - Teatro Lea Padovani

1 Gennaio 2020 - Roma - Auditorium Conciliazione

31 Dicembre 2019 - Roma - Auditorium Conciliazione

Archivio eventi Massimo Ranieri

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Massimo Ranieri – Aprilia – Teatro Europa - 24 Ottobre 2020".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Massimo Ranieri – Aprilia – Teatro Europa - 24 Ottobre 2020"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.