ventidieci logo

Sergio Cammariere and Band – Roma – Auditorium Parco della Musica – Cavea

22 Giugno 2021

Roma
Auditorium Parco della Musica

Sergio Cammariere and Band – Roma – Auditorium Parco della Musica – Cavea

22 Giugno 2021
Auditorium Parco della Musica
Roma
Inizio ore 21:00

In ottemperanza alle disposizioni ministeriali relative all’attuale emergenza sanitaria, il concerto è rimandato al 22 Giugno 2021

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date, ed è possibile acquistare anche gli ultimi titoli di ingresso disponibili su Ticketone.

Sergio Cammariere, pianista, compositore ed interprete di grande classe e unicità, è uno degli artisti più apprezzati nel panorama della musica di qualità. Cittadino del mondo con un unico grande sogno la musica: Ha pubblicato diversi album, tra cui “ Dalla pace del mare lontano”, “Sul sentiero”, “Il pane il vino e la visione”, “ Carovane”, “Sergio Cammariere” e l’ultimo nell’autunno 2014 “Mano nella mano”. Autore di Colonne Sonore per il Cinema, collabora anche con il Teatro, riscuotendo successi di critica e pubblico. Grande e generoso concertista, vincitore di premi importanti tra cui la Targa Tenco, sempre attento alla ricerca di nuove sonorità, la sua versatilità ne fa un artista a tutto tondo, che spazia dalla musica classica al jazz, da ritmi sudamericani a atmosfere progressive, rese originali da un talento innato per la composizione.

I concerti di Sergio Cammariere si rivelano sempre una meravigliosa avventura, tra momenti di solo piano e libere improvvisazioni in cui l’artista crea sul palco, con i suoi musicisti, una straordinaria armonia e “invenzioni” musicali di grande impatto.

Altri eventi per: Sergio Cammariere

5 Maggio 2022 - Roma - Auditorium Parco della Musica

4 Luglio 2019 - Cerveteri - Necropoli della Banditaccia

14 Dicembre 2018 - Roma - Auditorium Parco della Musica

1 Aprile 2017 - Roma - Auditorium Parco della Musica

Archivio eventi Sergio Cammariere

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Sergio Cammariere and Band – Roma – Auditorium Parco della Musica – Cavea - 22 Giugno 2021".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Sergio Cammariere and Band – Roma – Auditorium Parco della Musica – Cavea - 22 Giugno 2021"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.