ventidieci logo

Guè Pequeno

San Benedetto del Tronto - 07 Agosto 2021
Bff Music Fest

Guè Pequeno – San Benedetto del Tronto – BFF Music Fest

07 Agosto 2021
Bff Music Fest
San Benedetto del Tronto
Inizio ore 21:00

Annunciata oggi l’uscita del nuovo capitolo del mixtape di GUÉ PEQUENO & DJ HARSH: Fastlife vol. 4 che segue e si aggiunge all’uscita dell’edizione celebrativa de Il Ragazzo D’Oro – 10 anni dopo, il primo album di Guè Pequeno. Esattamente come fu dieci anni fa, quando alla pubblicazione del suo primo progetto solista fece seguito Fastlife Vol. 3, il nuovo mixtape continua nella stessa tradizione, andando ad aggiungersi all’uscita dell’album che celebra i dieci anni di carriera dell’artista multi-platino e figura di riferimento centrale del genere che, ad ogni sua singola release tra conferme e pluri-certificazioni, non ha mai smesso di tracciare nuovi percorsi e dettare nuove regole. Fastlife 4 è rap alla sua essenza, cinema di strada, asprezza del sottomondo e lifestyle esagerato raccontati con le figure retoriche della poesia moderna, dove ognuna delle strofe di Gué è stata registrata in presa diretta, in un solo take quando non addirittura in freestyle. Al suo fianco tra i produttori oltre ovviamente a Dj Harsh che con Guè ha sviluppato e firmato tutti i capitoli precedenti anche: PK, The Night Skinny e North of Loreto, (nuovo progetto elettronico del leggendario rapper e producer Bassi Maestro) e nei featuring compagni di viaggio di primissimo piano come Lazza, Salmo, Marracash, Gemitaiz, Noyz Narcos, Rasty Kilo, MV Killa, Luché.

Altri eventi per: Guè Pequeno

Archivio eventi Guè Pequeno

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Guè Pequeno – San Benedetto del Tronto – BFF Music Fest - 07 Agosto 2021".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Guè Pequeno – San Benedetto del Tronto – BFF Music Fest - 07 Agosto 2021"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.