ventidieci logo

Edoardo Bennato – Stadio del Baseball – Anzio

08 Agosto 2021

Anzio
Stadio del Baseball

Edoardo Bennato – Stadio del Baseball – Anzio

08 Agosto 2021
Stadio del Baseball
Anzio
Inizio ore 21:00

Ritorna la rassegna “Anzio Estate Blu ”, organizzata da Ventidieci in collaborazione con l’ Amministrazione Comunale, il Sindaco Candido De Angelis e l’Assessore alle Politiche delle Attività Produttive, del Turismo e dello Spettacolo, Valentina Salsedo . I primi due nomi, in programma nel prestigioso cartellone della rassegna sono l’ 8 agosto Edoardo Bennato mentre il 13 agosto, sul palco Maurizio Battista. Nel 2020 il leggendario “Solo solo canzonette”, l’album che consacrò il successo di Edoardo Bennato portandolo, primo in Italia, a riempire gli stadi con i suoi concerti, ha compiuto 40 anni. E ancora oggi Bennato continua a dire quello che gli va con i testi delle nuove canzoni o sul palco, durante i suoi live che sfiorano sempre le tre ore di pura energia. E con grinta, passione e tanta voglia ancora di trascinare il pubblico si presenta sul palco con la sua band. Un
concerto ad alto contenuto rock & blues: dai brani del nuovo disco “Non c’è” fino ai suoi grandi classici.
Un grandissimo ritorno sul palcoscenico per Maurizio Battista, che presenta uno show inedito: “Che paese è il mio paese”. La nostra bella Italia è ancora “il paese dei santi, dei poeti e dei navigatori”? Lo scopriremo insieme a Maurizio Battista, il comico romano che, nel suo nuovo spettacolo teatrale, fa luce sui recenti usi e costumi degli Italiani. Attraverso la sua esilarante comicità e il suo sguardo attento e scrupoloso, Battista analizza le contraddizioni, le incoerenze, le mode e le abitudini che fanno di questo Paese il Suo (e il Nostro) Paese.Lo spettacolo, scritto da Maurizio Battista, con la collaborazione di Vittorio Rombolà, Alberto Farina e Gianluca Giugliarelli, evidenzia le tipicità, in continua evoluzione, che contraddistinguono il nostro Stivale, rendendolo un “posto” stravagante e bizzarro, ma – anche per questo – unico al mondo.

Altri eventi per: Edoardo Bennato

13 Ottobre 2023 - Cremona - Teatro Ponchielli

1 Settembre 2023 - Santa Severa - Castello

29 Agosto 2023 - Santa Severa - Castello

29 Giugno 2023 - Caserta - Belvedere di San Leucio

Archivio eventi Edoardo Bennato

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Edoardo Bennato – Stadio del Baseball – Anzio - 08 Agosto 2021".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Edoardo Bennato – Stadio del Baseball – Anzio - 08 Agosto 2021"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.