In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, MAURIZIO BATTISTA, Ventidieci e Alhena Entertainment comunicano il rinvio dello spettacolo di Maurizio Battista nella seguente data: San benedetto del Tronto – Palariviera in data 23 ottobre 2021
I biglietti acquistati per le data originaria restano validi alle medesime modalità di fruizione.
Maggiori dettagli sui siti www.ventidieci.com – www.alhena.it
Maurizio Battista con il suo spettacolo, “Papà perché lo hai fatto?” al Palariviera di San Benedetto del Tronto, il 28 febbraio 2020.
Lo spettacolo è organizzato da Alhena Entertainment e Ventidieci.
Maurizio Battista ci guida in un percorso divertente nel quale pone a confronto continuamente i “tempi andati” con i “tempi moderni” per sottolineare vizi e virtù degli uni e degli altri, alla ricerca di quegli aspetti più spassosi e dissacranti, caratteristica questa di tutto il suo umorismo. Ogni uomo durante la propria vita si imbatte in decisioni da prendere e se si percorre un sentiero non se ne può percorrere un altro. Maurizio esplorerà per noi le scelte che ognuno si trova a dover affrontare rivelandoci gli aspetti più spiritosi che sono davanti ai nostri occhi, ma che grazie alla guida arguta del comico scoprono il loro lato più ridicolo.
10 Maggio 2025 - Bologna - Teatro Duse
9 Maggio 2025 - Bologna - Teatro Duse
11 Aprile 2025 - Firenze - Teatro Cartiere Carrara
26 Marzo 2025 - Torino - Teatro Alfieri
Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.
Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.
Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.
Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Maurizio Battista – “Papà perché lo hai fatto?” – Teatro PalaRiviera – San Benedetto del Tronto - 23 Ottobre 2021"
Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.