ventidieci logo

Enrico Brignano – Un’ ora sola ti vorrei – Pesaro – Vitrifrigo Arena

03 Dicembre 2021

Pesaro
Vitrifrigo Arena

Enrico Brignano – Un’ ora sola ti vorrei – Pesaro – Vitrifrigo Arena

03 Dicembre 2021
Vitrifrigo Arena
Pesaro
Inizio ore 21:00

Gli show di Enrico Brignano previsti alla Vitrifrigo Arena di Pesaro sono confermati!

Nel rispetto della normativa che prevede la capienza al 60% in ogni settore all’interno degli Impianti sportivi al chiuso, chi ha acquistato uno o più biglietti on-line (Ticketone, Vivaticket, Ciaoticket) riceverà, via email, una comunicazione con il nuovo posto assegnato. Nel caso in cui il biglietto sia stato acquistato presso un punto vendita (negozio, tabaccheria, store fisico), vi invitiamo a scrivere a info@ventidieci.it per richiedere e ottenere il nuovo segnaposto via email.

Per partecipare allo spettacolo sarà obbligatorio esibire all’ingresso sia il biglietto originale sia il nuovo segnaposto oltre che al Green Pass. 

I biglietti precedentemente acquistati per le seguenti date:– 28 Marzo 2020- 26 Settembre 2020 – 13 Marzo 2021- 19 Novembre 2021 rimangono validi per lo spettacolo di venerdì 03 Dicembre ore 21.00. 29 Marzo 2020- 27 Settembre 2020- 14 Marzo 2021- 20 Novembre 2021 rimangono validi per lo spettacolo di sabato 04 Dicembre ore 21.00

Al fine di agevolare i controlli all’ingresso ed evitare code e assembramenti, il giorno dello spettacolo, si invita gentilmente il Pubblico ad arrivare con congruo anticipo, già munito di biglietto originalenuovo segnaposto e Green Pass (obbligatorio per accedere a tutti gli eventi aperti al pubblico).

Info:www.vitrifrigoarena.it

Dopo i sold out di “Innamorato Perso”, che ha fatto ridere ed emozionare il pubblico italiano dei palazzetti, Enrico Brignano torna in scena con “Un’ora sola vi vorrei”, nuovo e imperdibile show che sfida e rincorre il tempo. Sabato 28 e Domenica 29 marzo 2020 lo spettacolo sarà a Pesaro alla Vitrifrigo Arena, organizzato da Ventidieci, Alhena Entertainment e Vitrifrigo Arena.

 “Ruit hora”, dicevano i latini. “Il tempo fugge”, facciamo eco noi oggi. Che poi, che c’avrà da fare il tempo, con tutta questa fretta? E come mai, se il tempo va così veloce, quando stiamo al semaforo non passa mai? 

“L’attesa del piacere è essa stessa piacere”, sosteneva Oscar Wilde. In effetti, Oscar ha ragione. Perché quando sei sotto al sole alla fermata dell’autobus, ti fanno male i piedi, non ci sono panchine, è ora di pranzo e non hai neanche un pacchetto di crackers… e tornare a casa sarebbe essa stessa un piacere… lì l’attesa del piacere… per piacere… si capisce che è un piacere, no? Mi sa che le teorie di Oscar Wilde vanno un po’ riviste…

A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. Sì, un’ora e mezza. Ma il titolo dice “un’ora sola”. 

E la mezz’ora accademica non ce la mettiamo? E poi c’è il condizionale “vi vorrei”, che indica un desiderio non una realtà. O magari Brignano riuscirà magicamente, insieme al suo pubblico, a fermare anche il tempo?

RDS 100% Grandi Successi è radio partner dello spettacolo!

Altri eventi per: Enrico Brignano

4 Dicembre 2021 - Pesaro - Vitrifrigo Arena

17 Agosto 2021 - Anzio - Stadio del Baseball

12 Agosto 2019 - Anzio - Stadio del Baseball Icar Peugeot

23 Marzo 2019 - Ancona - PalaPrometeo

Archivio eventi Enrico Brignano

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Enrico Brignano – Un’ ora sola ti vorrei – Pesaro – Vitrifrigo Arena - 03 Dicembre 2021".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Enrico Brignano – Un’ ora sola ti vorrei – Pesaro – Vitrifrigo Arena - 03 Dicembre 2021"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.