“Una cosa Spirituale” canzoni, poesie, letture, riflessioni.
Il concerto di Vasco Brondi, in programma domenica 2 gennaio è rinviato a domenica 6 marzo, sempre in Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica, alle ore 21.00.
I biglietti acquistati per la data del 2 gennaio rimangono validi per la nuova data, tuttavia per chi lo volesse, sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto acquistato.
Porteremo in scena “Una cosa spirituale”, un’idea che da tempo avevo voglia di sviluppare e che negli ultimi mesi sono riuscito finalmente a mettere a fuoco.Sarà uno spettacolo terreno e ultraterreno, un’indagine nel doppio fondo di un mondo materialista. Un cortocircuito tra musiche sacre: candomblé e raga, madrigali e mantra, Bach e canti gregoriani. Ci condurranno le voci e le parole di scrittori, poeti e filosofi che hanno sovrapposto la ricerca artistica a quella mistica da Thoureau a Chandra Candiani, da Franco Battiato a Carrére, da Simone Weill a Tagore, da Rumi a Santa Teresa, da Mariangela Gualtieri ai CCCP e altri. E in mezzo le mie canzoni con personaggi in ricerca continua che si agitano cercando la pace. Sul palco ad accompagnarmi ci saranno Andrea Faccioli alle chitarre, Daniela Savoldi al violoncello e Angelo Trabace al pianoforte e per la data di Roma si aggiungerà anche Niccolò Fornabaio alle percussioni.”
Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.
Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.
Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.
Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Vasco Brondi – Roma – Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia - 06 Marzo 2022"
Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.