ventidieci logo

Massimo Ranieri – Roma. Cavea Auditorium Parco della Musica

14 Giugno 2022

Roma
Auditorium Parco della Musica

Massimo Ranieri – Roma. Cavea Auditorium Parco della Musica

14 Giugno 2022
Auditorium Parco della Musica
Roma
Inizio ore 21:00

Dopo aver ricevuto il Premio della Critica “Mia Martini”, al Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Massimo Ranieri torna in scena con “Sogno e son Desto”.

Martedi 14 giugno sarà  nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, data organizzata da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci.
Organizzazione generale del tour, Marco De Antoniis.

E continua così il meraviglioso viaggio insieme al suo pubblico in una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita.

Dopo 600 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri,  si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. 

Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso.

Tra i tanti brani dello spettacolo ci sarà ovviamente il brano  “Lettera di la dal mare” presentato  quest’anno al Festival di  Sanremo, e “Mia Ragione” presentato al Sanremo di due anni fa, dove Ranieri partecipò in qualità di super ospite, entrambi i brani scritti da Fabio Ilacqua e arrangiati e prodotti  dal cantante e musicista canadese  Gino Vannelli. 

Biglietti in vendita su Ticketone.it

Altri eventi per: Massimo Ranieri

21 Gennaio 2023 - San Benedetto del Tronto - Palariviera

22 Dicembre 2022 - Ancona - Teatro delle Muse

11 Settembre 2022 - Roma - Auditorium Parco della Musica

8 Gennaio 2022 - Aprilia - Teatro Europa

Archivio eventi Massimo Ranieri

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Massimo Ranieri – Roma. Cavea Auditorium Parco della Musica - 14 Giugno 2022".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Massimo Ranieri – Roma. Cavea Auditorium Parco della Musica - 14 Giugno 2022"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.