ventidieci logo

Patty Pravo “Minaccia Bionda“ – Anzio, Piazza Garibaldi

10 Agosto 2022

Anzio
Piazza Garibaldi

Patty Pravo “Minaccia Bionda“ – Anzio, Piazza Garibaldi

10 Agosto 2022
Piazza Garibaldi
Anzio
Inizio ore 21:00

Prodotto da Antonio Colombi per Colorsound e Vincenzo Berti & Gianluca Bonanno per Ventidieci, il tour “Minaccia Bionda” è uno spettacolo esclusivo in cui Patty Pravo, in piena libertà e nello stile che la contraddistingue, si racconterà fra musica e parole. L’imperdibile appuntamento è fissato per il 10 Agosto, alle ore 21, nella splendida cornice di Piazza Garibaldi ad Anzio con ingresso gratuito.

Successi, ricordi, aneddoti e contributi video, alcuni dei quali inediti, saranno scanditi dalla voce narrante live di Pino Strabioli. In scaletta i brani che hanno fatto la storia della musica italiana, ma anche quelli più ricercati e sperimentali, per un’artista amatissima che, dalla mitica notte romana del Piper, continua a sedurre il pubblico, tra successi e sparizioni, provocazioni e intense interpretazioni.

Abbiamo fortemente voluto il ritorno di Patty Pravo – dichiara Eugenio Guarducci, Direttore Artistico del Todi Festival – la cui ultima apparizione in Umbria risale al 2015. La sua dimensione teatrale si sposa perfettamente con il Dna del nostro Festival e siamo convinti che potrà riscuotere una grande e meritata attenzione da parte di pubblico e critica”.

Con 120 milioni di dischi venduti, Patty Pravo ha influenzato generazioni, sconvolto le regole, esplorato e sperimentato nella musica e nello stile.

Altri eventi per: Patty Pravo

22 Agosto 2023 - Soverato - Arena Teatro Comunale

10 Agosto 2023 - Lignano Sabbiadoro - Pineta Lungomare

18 Luglio 2023 - Campli - Piazza Vittorio Emanuele II

8 Luglio 2023 - Pavia - Corte del Castello Visconteo

Archivio eventi Patty Pravo

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Patty Pravo “Minaccia Bionda“ – Anzio, Piazza Garibaldi - 10 Agosto 2022".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Patty Pravo “Minaccia Bionda“ – Anzio, Piazza Garibaldi - 10 Agosto 2022"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.