ventidieci logo

ELISA ”BACK TO THE FUTURE” Live Tour – Chieti, Anfiteatro La Civitella

20 Settembre 2022

Chieti
Anfiteatro La Civitella

ELISA ”BACK TO THE FUTURE” Live Tour – Chieti, Anfiteatro La Civitella

20 Settembre 2022
Anfiteatro La Civitella
Chieti
Inizio ore 21:00

UN MASTODONTICO PROGETTO LIVE PENSANDO AL PIANETA

Un messaggio per l’ambiente, un viaggio in 20 regioni, 3 grandi appuntamenti all’Arena di Verona con tanti ospiti, la collaborazione con UN SGD Action Campaign, una festa itinerante per la musica pensando al pianeta: Elisa torna sul palco con un mastodontico progetto live che la vedrà esibirsi in tutta Italia, nessuna regione esclusa, a partire da fine maggio.

Apripista del suo grande ritorno dal vivo saranno tre appuntamenti in Arena, il 28, 30 e 31 maggio, dove la cantante, scelta come Direttrice Artistica di Heroes Festival 2022, guiderà la nuova edizione dell’evento, quest’anno interamente dedicato al tema green. A questo, dal 28 giugno 2022 (a partire da Bassano del Grappa), seguiranno le oltre 30 date del “Back to the Future Live Tour”, tutte attese in location di particolare valore naturale e paesaggistico, e pensate sulla base di un protocollo per un basso impatto ambientale.

Altri eventi per: ELISA

Archivio eventi ELISA

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "ELISA ”BACK TO THE FUTURE” Live Tour – Chieti, Anfiteatro La Civitella - 20 Settembre 2022".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "ELISA ”BACK TO THE FUTURE” Live Tour – Chieti, Anfiteatro La Civitella - 20 Settembre 2022"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.