Un Capodanno speciale, con tre appuntamenti, sabato 31 dicembre, con mezzanotte in teatro, domenica 1 e lunedì 2 gennaio, all’Auditorium Conciliazione con Maurizio Battista, con una nuova versione del suo spettacolo “Tutti Contro Tutti”, con l’organizzazione di Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci.
È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici di una vita mandandola spesso fuori giri? Che i social sono l’unico momento di aggregazione o non piuttosto il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine? A queste e a tante altre domande risponde nel suo nuovo show Battista che, con la sua indiscutibile capacità di far ridere, riesce ad unire tutti gli spettatori all’insegna del divertimento e delle risate.
«Perché la risata, udite udite, unisce tutte le persone! – afferma – Visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita, sono proprio gli altri! Oddio, non proprio tutti, eh…»
Il 31 dicembre lo spettacolo inizia alle 22.00
26 Ottobre 2024 - Lecce - Teatro Apollo
8 Maggio 2024 - Torino - Teatro Alfieri
7 Maggio 2024 - Torino - Teatro Alfieri
6 Maggio 2024 - Milano - Teatro Dal Verme
Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.
Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.
Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.
Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Maurizio Battista “Speciale Capodanno“ – Roma, Auditorium Conciliazione - 31 Dicembre 2022"
Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.