ventidieci logo

JIMMY SAX & SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA “Summer Tour 2023“ – Ostia Antica, Teatro Romano

19 Luglio 2023

Ostia Antica
Teatro Romano

JIMMY SAX & SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA “Summer Tour 2023“ – Ostia Antica, Teatro Romano

19 Luglio 2023
Teatro Romano
Ostia Antica
Inizio ore 21:00

Autore dei successi mondiali “No man no cry” (certificato ORO in Italia) e “Time”, JIMMY SAX è un sassofonista moderno e ricercato, carismatico performer che con il suo sound vivo ed energico riesce a travolgere chiunque lo ascolti, trasportandolo in un emozionante viaggio che spazia tra sonorità deep-house, funky ed electro… svelando così tutte le sfumature che caratterizzano il suo mondo sonoro cosmopolita.

Accompagnato dalla Symphonic Dance Orchestra, diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino, virtuoso pianista, direttore artistico e autore di colonne sonore per il piccolo e grande schermo, Jimmy Sax cattura il pubblico italiano con un repertorio inedito, dimostrando come il sassofono sia a tutti gli effetti un’estensione del suo stesso corpo.

È disponibile JIMMY (etichetta Wonder Music, distribuito da Warner Music), il primo album live orchestrato che racchiude alla perfezione tutte le sfumature, artistiche e umane, di Jimmy Sax, la sintesi perfetta degli aspetti più intimi e personali, da una parte, e dall’altra, quell’energia e positività che lo contraddistinguono da sempre.

Francese di origine, Jimmy Sax con il suo inseparabile sassofono intrattiene piccole e grandi folle in giro per il globo da quando era giovanissimo. Performer impareggiabile, Jimmy Sax negli ultimi quattro anni si è esibito in alcune delle località più di tendenza del mondo, come St. Tropez, Miami, Cannes, St Barth, Dubai, Parigi, Monaco, Capri, New Delhi, Cancun solo per citare le più note. Con mezzo miliardo di stream, quasi un milione di iscritti al canale YouTube e oltre 350 milioni di visualizzazioni su YouTube, Jimmy Sax ha raggiunto il successo con il singolo “No man no Cry” (il cui video è visibile al seguente link https://youtu.be/89_KXT5ztTU) e ha ottenuto un platino in Francia per il singolo “Ibiza”, realizzato insieme a JUL, artista tra i più ascoltati sul territorio francese.

Altri eventi per: Jimmy Sax

17 Maggio 2024 - Roma - Palazzo dello Sport

5 Agosto 2023 - Ragusa - Castello di Donnafugata

4 Agosto 2023 - Taormina - Teatro Antico

31 Luglio 2023 - Ostia Antica - Teatro Romano

Archivio eventi Jimmy Sax

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "JIMMY SAX & SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA “Summer Tour 2023“ – Ostia Antica, Teatro Romano - 19 Luglio 2023".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "JIMMY SAX & SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA “Summer Tour 2023“ – Ostia Antica, Teatro Romano - 19 Luglio 2023"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.