ventidieci logo

Robert Plant – Macerata, Sferisterio

28 Agosto 2023

Macerata
Sferisterio

Robert Plant – Macerata, Sferisterio

28 Agosto 2023
Sferisterio
Macerata
Inizio ore 21:00

ROBERT PLANT TORNA IN ITALIA PER PRESENTARE IN SETTE IMPERDIBILI SERATE IL SUO NUOVO PROGETTO SAVING GRACE INSIEME A SUZI DIAN

Robert Plant ha annunciato 7 concerti in Italia che si terranno tra la fine di agosto e i primi di settembre in cui presenterà al pubblico insieme a Suzi Dian lo spettacolo Saving Grace.

Saving Grace, il progetto che vede sul palco Suzi Dian (voce), Oli Jefferson (percussioni), Tony Kelsey (mandolino, baritono e chitarre acustiche), Robert Plant (voce) e Matt Worley (banjo, chitarre acustiche e baritono, cuatro), ha fatto il suo debutto all’inizio del 2019 con una serie di concerti a sorpresa in piccoli locali in Inghilterra, Galles e Irlanda e, successivamente, un trio di date nel Regno Unito a sostegno della Fairport Convention.

Le esibizioni intime hanno visto la band attingere da un repertorio di “musica ispirata al paesaggio onirico delle marcie gallesi”, canzoni che abbracciano i diversi gusti e le influenze di Plant, in particolare la sua eterna passione per il folk britannico e americano, gli spiritual e il blues tradizionale, tra cui un numero di amati standard e preferiti di lunga data di Doc Watson, Donovan, Moby Grape e Low, tra gli altri.

 

Altri eventi per: Robert Plant

14 Ottobre 2024 - Bologna - Teatro EuropAuditorium

11 Ottobre 2024 - Roma - Auditorium Parco della Musica

3 Settembre 2023 - Ostia Antica - Teatro Romano

Archivio eventi Robert Plant

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Robert Plant – Macerata, Sferisterio - 28 Agosto 2023".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Robert Plant – Macerata, Sferisterio - 28 Agosto 2023"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.