ventidieci logo

Rocco Papaleo in ”Divertissment” – Caserta, Belvedere di San Leucio

09 Settembre 2023

Caserta
Belvedere di San Leucio

Rocco Papaleo in ”Divertissment” – Caserta, Belvedere di San Leucio

09 Settembre 2023
Belvedere di San Leucio
Caserta
Inizio ore 21:00

EVENTO ANNULLATO
Biglietti rimborsabili fino al 20 settembre presso il circuito d’acquisto

Rocco Papaleo in “Divertissement”, sabato 9 settembre, al Belvedere di San Leucio a Caserta, nell’ambito dell’ottava edizione del festival diretto da Massimo Vecchione, in programma dal 10 giugno al 20 settembre 2023.

Il festival Un’Estate da BelvedeRE è organizzato da Lwr S.r.l. con la supervisione artistica di Ventidieci, in partenariato con il Comune di Caserta.

Eccovi un diario che raccoglie pensieri di giorni differenti da sfogliare a caso. Brevi annotazioni, rime lasciate a metà, parole che cercavano una musica, storielle divertenti o che tali mi appaiono nel rileggerle ora. Non è che un diario racchiuda una vita, di certo però, dentro, trovi cose che ti appartengono, e nel mio caso l’azzardo che su alcune di quelle pagine valesse la pena di farci orecchiette, per riaprirle ogni sera a chi ha voglia di ascoltare. Con Rocco Papaleo sul palco, Arturo Valiante, pianoforte, Guerino Rondolone, contrabbasso, Davide Savarese, batteria e Fabrizio Guarino, chitarra. La regia è di Walter Lupo. Lo spettacolo è prodotto da Stefano Francioni Produzioni.

ROCCO PAPALEO in “DIVERTISSMENT” di Rocco Papaleo e Valter Lupo
e con ARTURO VALIANTE (pianoforte), GUERINO RONDOLONE (contrabbasso), DAVIDE SAVARESE (batteria), FABRIZIO GUARINO (chitarra), Regia di Valter Lupo

Altri eventi per: Rocco Papaleo

27 Aprile 2024 - Civitavecchia - Teatro Traiano

5 Aprile 2024 - Tivoli - Teatro Giuseppetti

Archivio eventi Rocco Papaleo

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Rocco Papaleo in ”Divertissment” – Caserta, Belvedere di San Leucio - 09 Settembre 2023".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Rocco Papaleo in ”Divertissment” – Caserta, Belvedere di San Leucio - 09 Settembre 2023"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.