SPECIALE CAPODANNO – MEZZANOTTE IN TEATRO
Ritorna a Capodanno, con un’edizione speciale e un nuovo allestimento scenico, Edoardo Leo, con lo spettacolo, ” Ti racconto una storia” (letture serie e semiserie), con le improvvisazioni musicali di Jonis Bascir, all’’Auditorium Parco della Musica di Roma, domenica 31 dicembre 2023, dalle 22,15 con mezzanotte in teatro.
Lo spettacolo è organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, prodotto dalla Stefano Francioni Produzioni e distribuito da Savà-Produzioni Creative.
Ti racconto una storia è un reading-spettacolo, con musiche di Jonis Bascir, che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Vent’anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione.
È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane.
In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo…) ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo, e tante sorprese.
11 Marzo 2023 - Civitavecchia - Teatro Traiano
31 Dicembre 2022 - Roma - Auditorium Parco della Musica
1 Dicembre 2022 - Genova - Politeama Genovese
11 Novembre 2022 - Torino - Teatro Colosseo
Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.
Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.
Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.
Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Edoardo Leo in ”Ti racconto una storia” – Roma, Auditorium Parco della Musica - 31 Dicembre 2023"
Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.