ventidieci logo

Edoardo Leo in ”Ti racconto una storia” – Trento, Auditorium Santa Chiara

13 Febbraio 2024

Trento
Auditorium Santa Chiara

Edoardo Leo in ”Ti racconto una storia” – Trento, Auditorium Santa Chiara

13 Febbraio 2024
Auditorium Santa Chiara
Trento
Inizio ore 21:00

EDOARDO LEO in TI RACCONTO UNA STORIA (letture semiserie e tragicomiche) con la partecipazione musicale di JONIS BASCIR

Dopo il sold out delle date estive (che ha avuto ospiti a sorpresa: Fiorella Mannoia, Daniele Silvestri, Stefano Fresi e Massimiliano Bruno), a grande richiesta ritorna lo spettacolo di Edoardo Leo, “Ti racconto una storia, letture semiserie e tragicomiche”, con la partecipazione musicale di Jonis Bascir.

Lo spettacolo è organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, prodotto dalla Stefano Francioni Produzioni e distribuito da Savà-Produzioni Creative

Ti racconto una storia è un reading-spettacolo, con musiche di Jonis Bascir, che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Vent’anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione.

È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane.

In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo…) ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

Altri eventi per: Edoardo Leo

31 Dicembre 2024 - Roma - Auditorium Parco della Musica

24 Maggio 2024 - Civitanova Marche - Teatro Rossini

20 Maggio 2024 - Roma - Teatro Brancaccio

10 Maggio 2024 - Latina - Teatro D'Annunzio

Archivio eventi Edoardo Leo

Ventidieci consiglia

Eventi in programma nei prossimi giorni

Tutti gli eventi in programma

Servizi e assistenza

Ventidieci è l'organizzatore di "Edoardo Leo in ”Ti racconto una storia” – Trento, Auditorium Santa Chiara - 13 Febbraio 2024".

Events FAQ

Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.

Disabili

Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.

Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.

Bambini e Gruppi

Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Edoardo Leo in ”Ti racconto una storia” – Trento, Auditorium Santa Chiara - 13 Febbraio 2024"

Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.