Nel 2023 i NOMADI FESTEGGIANO i 60 ANNI DI MUSICA
È la band più longeva in Italia e prima di loro, al mondo, solo i Rolling Stones.
Sono i primi anni 60 quando tra Modena e Reggio Emilia Beppe Carletti e Augusto Daolio decidono di formare una loro band.
L’esordio avviene nel 1963. Il nome NOMADI fu scelto un po’ per caso ma ne ha caratterizzato lo spirito: le tappe dei loro interminabili Tour toccano dai piccoli paesi ai grandi palchi delle maggiori città italiane senza distinzione.
Ad oggi il gruppo emiliano discograficamente conta 52 lavori, fra dischi in studio, live e raccolte per un totale oltre 15.000.000di copie vendute.
Sono oltre 100 i fan club sparsi un tutta Italia e ancor più Cover Band riconosciute. Il loro è un pubblico transgenerazionale.
Da sempre la musica è stata coniugata all’impegno umanitario ed ha visto i Nomadi promotori di tantissime iniziative di solidarietà in Italia e nel mondo.
I Nomadi oggi: Beppe Carletti, Daniele Campani, Ciao Falzone, Massimo Vecchi, Sergio Reggioli, Yuri Cilloni.
1 Marzo 2025 - Brescia - Gran Teatro Morato
20 Dicembre 2024 - Milano - Teatro Dal Verme
18 Dicembre 2024 - Bergamo - Teatro Donizetti
14 Dicembre 2024 - Padova - Gran Teatro Geox
Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.
Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.
Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.
Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "Nomadi ”Sessanta. Cartoline da qui” – Roma, Auditorium Parco della Musica - 31 Gennaio 2025"
Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.