The Musical Box, l’unica band autorizzata e supportata dai Genesis e da Peter Gabriel, tornano in tour in Italia, con The Original 1972/73, con brani da Nursery Crime, Foxtrot e rarità. Saranno il 3 marzo a Roma, Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone”, il 4 marzo a Firenze, Teatro Cartiere Carrara, il 5 marzo a Milano, Teatro Lirico “G. Gaber”, il 7 marzo a Schio, Teatro Astra e l’8 marzo a Bologna, Teatro Celebrazioni. Le date sono organizzate da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci. Il tour è organizzato da Musical Box 2.0 Promotion.
The Musical Box, band canadese famosa in tutto il mondo, ha condiviso il palco con Phil Collins e Steve Hackett come guests, e si è esibita per milioni di spettatori in tutto il mondo, calcando i palcoscenici di alcune tra le più prestigiose venue come la London Royal Albert Hall e l’Olympia di Paris. Acclamati per la loro storica rievocazione dei primi Genesis, citati in tutto il mondo per le loro ottime interpretazioni e ricerca di autenticità, The Musical Box hanno la capacità di far rivivere la magia del repertorio e dei costumi della band inglese con performance virtuosistiche, effetti speciali e strumenti vintage di grande valore, dando vita a dei live irripetibili e guidando i fan, dai più nostalgici ai più giovani, in un viaggio nel tempo.
BIGLIETTI IN VENDITA SU TICKETONE.IT DA LUNEDI 29 LUGLIO ALLE ORE 12,00
9 Marzo 2025 - Bologna - Teatro Celebrazioni
8 Marzo 2025 - Civitanova Marche - Teatro Rossini
7 Marzo 2025 - Schio - Teatro Astra
5 Marzo 2025 - Milano - Teatro Lirico Giorgio Gaber
Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento. Scarica Gratis la nostra guida.
Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.
Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.
Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento "The Musical Box – “Genesis Live” – Firenze, Teatro Cartiere Carrara - 04 Marzo 2025"
Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.