ventidieci logo
promo ventidieci

Comunicazioni Covid

Comunicazioni Covid

PER SPETTACOLI ANNULLATI

Rimborso con Voucher

In base alle disposizioni contenute nel Decreto-legge n.18 del 17/03/2020 di cui all’art. 88 e in base alle conseguenti decisioni prese dall’Organizzatore, il rimborso dei biglietti inerenti gli eventi annullati a causa dell’emergenza Covid19 e in programma dall’ 8 Marzo al 3 Maggio sarà erogato tramite Voucher, salvo diversa previsione in sede di approvazione del Decreto Legge.

Il Voucher una volta emesso (dallo stesso circuito di vendita del ticket), potrà essere speso solo e unicamente per l’acquisto di biglietti inerenti ad eventi futuri programmati dallo stesso Organizzatore.

Le richieste di rimborso, per essere considerate valide, devono essere eseguite  per gli eventi annullati fino al 3 Maggio, salvo ulteriore proroga dei relativi provvedimenti.

Vi ricordiamo che, alla luce della difficile situazione che stiamo tutti vivendo e della mole di eventi annullati, le tempistiche di gestione delle richieste e dei rimborsi da parte dei circuiti, si protrarranno per alcuni mesi.

PER SPETTACOLI RINVIATI  

nel sito, laddove già indicata, viene riportata la NUOVA DATA individuata dall’organizzatore per lo svolgimento dell’evento.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

In caso di evento rinviato senza una nuova data già definita, invitiamo i clienti a monitorare il sito per ulteriori aggiornamenti.

Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita.

Per gli eventi che sono stati rinviati, di norma, non sono previsti